Exterior in verde

Polaris Verde si occupa di exterior in verde in tutte le sue accezioni: design d’esterni, progettazione dehors, terrazzi e verande, vasi e fioriere, addobbi stagionali e fiori in cassetta… Una vasta selezione specificatamente ideata dai professioni del verde per rendere unico il tuo giardino.

La completezza e lo splendore di un’area verde ben realizzata non si ottiene solamente attraverso la manutenzione di un prato rigoglioso e in salute, ma anche progettando con cura e precisione le decorazioni e le personalizzazioni.

Design d'esterni

La fase di ideazione del design d’esterni per un giardino è essenziale almeno quanto la manutenzione del verde. A fare la differenza non sono gli spazi dell’area verde in sé ma la cura dei particolari e l’abilità nel dosare forme, colori, luci ed arredi. »

Fiori in cassetta

I fiori in cassetta sono un servizio speciale che Polaris Verde ha pensato per chi ama i fiori ma non ha il pollice verde, per chi non ha tempo o voglia di occuparsene, per chi semplicemente non è capace ma non vuole rinunciare a decorare balconi, terrazzi, uffici e giardini con un tocco di eleganza. »

La crescita delle piante e dei fiori, la quantità di terriccio da utilizzare, il perfetto equilibrio tra colori…tutto dipende dalla scelta di vasi e fioriere che non sono mai per Polaris Verde solamente semplici oggetti ma veri e propri elementi di green design che arricchiscono il nostro ambiente e mantengono sane e in benessere le nostre piante. »

Terrazzi

Specie per chi vive in città e non dispone di un giardino, terrazzi e verande rappresentano l’unico angolo in cui poter liberare la passione per il verde o più semplicemente per trovare un piccolo momento di relax e sfuggire così dal logorio dello stress urbano. »

Progettazione di dehors

Cosa c’è di più ospitale e caratteristico di un dehors per accogliere la clientela di un bar, di una gelateria o di qualunque attività di ristorazione in ogni stagione?

Polaris Verde si occupa con professionalità ed esperienza della progettazione di dehors. I nostri esperti sono in grado di curare qualunque aspetto della creazione, dalla realizzazione vera e propria alla fornitura di tutte le informazioni sulle autorizzazioni comunali necessarie per l’installazione di questi autentici gioielli di design e accoglienza. »

Addobbi stagionali - Addobbi e decorazioni per vetrine di Natale

Durante le feste natalizie o pasquali, per festeggiare l’arrivo della primavera o annunciare l’autunno, gli addobbi stagionali ideati da Polaris Verde sono l’ideale per decorare le vie della città, per celebrare un evento speciale o una manifestazione con le splendide tonalità della natura.

Exterior in verde

Architettura del verde

L’architettura del verde del proprio ambiente è fondamentale. Nel progettare giardini ed eseguire opere di manutenzione delle aree verdi, Polaris Verde comprende che non è sufficiente organizzare solamente gli spazi, ma a fare la differenza sono anche la cura dei particolari e l’abilità nel dosare forme, colori, luci ed arredi...


Irrigazione del verde

La progettazione dell’impianto di irrigazione del verde è un elemento fondamentale nel processo di realizzazione e manutenzione del giardino, per questo motivo deve essere studiata attentamente basandosi sulle particolari peculiarità dell’area verde in cui si intende intervenire...


Exterior in verde

Polaris Verde si occupa di exterior in verde in tutte le sue accezioni: design d’esterni, progettazione dehors, terrazzi e verande, vasi e fioriere, addobbi stagionali e fiori in cassetta… Una vasta selezione specificatamente ideata dai professioni del verde per rendere unico il tuo giardino...


Vivere il verde

E’ stato ampiamente dimostrato come vivere nel verde a contatto con la natura porti indubbiamente alle persone benefici sia a livello fisico che a livello psicologico. Una vita nel verde è una vita più sana, più lunga e più felice: vivere nel verde, infatti, allontana lo spettro della depressione, riduce le tensioni ed è un ottimo modo per migliorare la qualità della vita.


Bonus Verde 2018 - Detrazione fiscale giardino