Giardini ecosostenibili

Giardini ecosostenibili

La realizzazione di giardini ecosostenibili è una sfida che Polaris Verde, azienda amante da sempre della natura, del verde e del vivere sano, ha voluto raccogliere. In quest’ottica, i nostri progettisti del verde hanno compreso come la bellezza di un giardino perfetto non possa più prescindere dalla sua ecosostenibilità.

Attenendosi a questa filosofia green, la progettazione di giardini ecosostenibili da parte di Polaris Verde viene eseguita tenendo conto dei principi ecologici fondamentali. La ragionata selezione delle piante e dei fiori che meglio si adattano all’ecosistema e al clima dell’ambiente, la scelta dell’impianto di irrigazione più consono alle singole esigenze per evitare inutili sprechi d’acqua, la valutazione per il possibile impiego di materiali di recupero, sono solo alcuni degli aspetti tenuti in considerazione dai nostri green designer.

Creare giardini ecosostenibili è una scelta quasi obbligata per amare e rispettare l’ambiente senza rinunciare ad una soluzione gradevole alla vista e curata fin nei minimi particolari.

Share
Architettura del verde