Filosofia verde - Rassegna Stampa - Preventivo - Contatti - Servizi di giardinaggio

Filosofia

La filosofia di Polaris Verde è tutta racchiusa nel nome che portiamo: progettare e realizzare giardini ed aree verdi di qualità, sempre nel pieno rispetto dell’ambiente e dei principi di ecosostenibilità.

Attenzioni che si esprimono attraverso l’utilizzo di materiali esclusivamente fabbricati con basso impatto ambientale e con una filosofia di monitoraggio dei processi di lavorazione per tenere sotto controllo ed ottimizzare eccessivi consumi.

Una vocazione trasmessa sulle principali attività che Polaris Verde esegue ogni giorno: dalla progettazione giardini alla manutenzione aree verdi, dalla potaturadi alberi e siepi, all’implementazione di impianti di irrigazione fino all’ideazione di suggestivi design esterni.

Perché per Polaris Verde, progettare un giardino è prima di tutto una filosofia di approccio alla vita.

Da sempre l’essere umano percepisce il verde come un colore che trasmette un profondo senso di pace ed equilibrio. Ed è per questo che cerca di replicare nella propria abitazione o nei luoghi di lavoro la presenza predominante in natura. Un giardino rigoglioso di piante e fiori dalle tonalità variopinte soddisfa la vista e l’olfatto, migliorando l’umore delle persone e la percezione dell’ambiente in cui vivono.

 

Scarica il depliant

Share
Coltiviamo creatività