Prato in erba sintetica

Erba sintetica

Il prato in erba sintetica è una soluzione innovativa che si sta sviluppando nel settore della progettazione giardini. I vantaggi sono molteplici ma due in particolare hanno reso questo sistema sempre più ricercato: richiede una minore manutenzione permettendo un risparmio in termini di tempo e denaro e risulta di facile pulizia.

Il prato in erba sintetica non necessita infatti di essere innaffiato o tagliato e rimane verde e lussureggiante per tutto l’anno. Perfetto per un terrazzo, un piccolo giardino o un’area bordo piscina, al di là dell’impiego domestico, il prato sintetico risulta ottimale anche per aiuole, rotonde e l’arredo urbano in generale. Può essere usato anche per l’arredo di interni di locali pubblici e punti vendita di tendenza o per l’allestimento di aree fieristiche ed eventi.

Il prato sintetico è pronto in pochi giorni: una volta preparato il terreno si procede con la posa e la rifinitura, per un risultato rapido e un giardino subito utilizzabile!

I prati in erba sintetica di Polaris Verde sono disponibili in diversi modelli: dai più resistenti e particolarmente adatti a chi convive con cani o animali, ai più morbidi, dalle setole di differenti misure e tonalità di colore; tutti atossici e sicuri per i vostri bambini.

Share
Architettura del verde