Sistema di irrigazione antizanzare

Il sistema di irrigazione antizanzare proposto da Polaris Verde è la soluzione ideale per ottenere i benefici di un’irrorazione di repellente o insetticida  in modo sicuro per l’ambiente e le persone, mentre il giardino viene irrigato! Un dispositivo semplice da installare e da gestire, che vi permetterà di liberarvi del problema delle zanzare e degli altri fastidiosi insetti nel vostro giardino, godendovi così in tranquillità le lunghe giornate estive, senza spendere neanche un centesimo per la realizzazione di un nuovo impianto.

 

Il principio di funzionamento del dispositivo è molto semplice: una volta applicata la cartuccia con il filtro appropriato sull’ugello dal quale fuoriesce l’acqua e azionato l’impianto, il sistema di irrigazione antizanzare diffonde sulla superficie interessata gli additivi per la protezione di persone e animali domestici o quelli per la cura e la crescita del manto erboso.

 

Il sistema di irrigazione antizanzare, distribuito in esclusiva da Polaris Verde per la zona dell’Oltrepò Pavese, è costituito da tre diversi filtri colorati, adibiti a differenti operazioni, da applicare ciclicamente durante tutto l’anno per eseguire trattamenti diversificati sul prato. Red Line, il filtro di colore rosso, con proprietà insetticida per spazi esterni, attivo contro tante specie di insetti, dotato di lunga persistenza e azione abbattente; Yellow Line, il  filtro di colore giallo con proprietà repellenti naturali a base di estratto di rosmarino antizanzare; Green Line, il filtro di colore verde, con proprietà biostimolante fertilizzante di origine vegetale naturale, ad assorbimento fogliare, per lo sviluppo radicale e vegetativo, capace di aumentare la resistenza del manto erboso agli stress climatici. La durata della ricarica di ogni singola cartuccia è di 30 giorni.

 

Gli additivi irrorati dalle cartucce sono studiati per agire solamente come contrasto biologico allo sviluppo di larve di zanzara, risultando assolutamente innocui per qualunque altro organismo vivente, compresi uomini e animali domestici.

 

Questo sistema di irrigazione antizanzare, grazie alla compatibilità con la maggior parte degli impianti interrati e fuori terra attualmente sul mercato, è facile da installare, non necessita di alcun allacciamento alla rete elettrica, non richiede manutenzione o di alcun lavoro aggiuntivo di realizzazione di nuovi impianti o di modifica su quelli già preesistenti.

 

Contattaci per ottenere maggiori informazioni, ricevere una consulenza e per il montaggio effettivo sul tuo impianto di irrigazione.

Share
Vivere il verde